Homepage Inzaion
17 Gennaio 2022 2023-12-08 6:41Homepage Inzaion
una piattaforma libera
Benvenuto su Inzaion
Ciao, io sono Luca Nali l’ideatore di questa piattaforma dove molte persone hanno la possibilità di esprimere le proprie arti. Qui troverete una moltitudine impressionante di materiale per la crescita personale. Non dimenticate di iniziare la giornata visitando Inzaion.
BLOG EVOLUTIVO
Non perdere gli ultimi Articoli di Luca Nali!


Perché non faccio più video sulla vera storia dell’umanità. di Luca Nali 2 minuti di lettura
Leggi Tutto »La Chiave
per Scegliere la Tua Realtà
" PILLOLA ROSSA "
per Scegliere la Tua Realtà
Il Nuovo Libro di Luca Nali

In “Pillola Rossa – La chiave per scegliere la tua realtà“, Luca Nali, autore del libro “Infiniti Percorsi“, affronta con la sua consueta forza ed energia questo nuovo lavoro carico di ancora più intensa passione e coinvolgimento personale. Ogni singola parola che troviamo in queste pagine, nasce dall’esperienza e dalla vita vera dell’autore.
In questa presentazione parleremo del frattale e delle strategie manuali e automatizzate connesse ad esso. Esporremo il nuovo dashboard dell’indicatore e della strategia. Vi illustreremo il servizio post vendita, i possibili piani operativi con e senza parte automatizzata. Piano di simmetria. Vademecum dell’indicatore. Domande & risposte. Info & Contatti: mail: metratonadv@gmail.com Telegram: @multiversestrategy
NON PERDERE I NOSTRI CORSI!
Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!
CONTENUTI IN PRIMO PIANO
TUTTI I NOSTRI WEBINAR
Per la Tua Salute
DNA WATER TECNOLOGY IL FUTURO PER IL TRATTAMENTO DELL’ACQUA
Breve intro alla Live
PAOLA CORTELLESI, GAFFE O COMPROMESSO?
GLI UOMINI?
BRUTTI SPORCHI E CATTIVI. TRANNE I NERI.
TESTO di Towena Rorelli:
“Allora praticamente “il film della cortellesi” è stato scritto da Giulia Calenda, sorella di…
Ci sta una famiglia, negli anni 40, in bianco e nero, dove il marito non si sa bene che mestiere faccia, mantenendo 6 persone, e mena sempre la moglie. Dato che ci sta il PATRIARCATOH si tengono in casa pure il padre di lui. Per aumentare il realismo, anzi il neorealismo, il padre di lui mette le mani sul culo della nuora, davanti a suo figlio, e suo figlio rozzo e violento e geloso e tutto il resto, non dice niente.
La moglie ha pure un innamorato che è innamorato di lei da 30 anni, ma dato che nel mondo, come ben noto, gli uomini o sono violenti o sono scemi, sto scemo qua a un certo punto parte. Non se sa perchè e percome.
Dei tre figli ci sono due maschi piccoli e stronzi (il maschio è stronzo di default, fin dalla culla) e una figlia grande e buona, che però si fidanza, guarda un po’, con uno stronzo.
La madre fa amicizia con un soldato americano nero (perchè va bene che gli uomini sono tutti stronzi, ma se sono di colore nero sono più buoni) e lo convince a mettere una bomba nel bar dello stronzo che se sta per sposare a sua figlia, così capace che si lasciano.
Alla fine, non contenta, va a votare. Per Calenda, immagino…”
PROGRAMMA Corsi
Alcuni numeri
Una continua espansione
Inzaion raccoglie molti autori che ogni giorno producono nuovi contenuti liberi e indipendenti
I corsi raccolgono e ordinano i contenuti creando un filo conduttore utile ad una comprensione completa dei temi.
I video della piattaforma sono filtrabili in macro categorie per permetterti di scegliere i contenuti più adatti a te
Le registrazioni di nuovi utenti sono in continua crescita! Oggi la piattaforma ne conta oltre 39000