4 CORSO DI TRANSURFING – Come sviluppare fortuna – Luca Nali
2 Ottobre 2023 2023-10-23 5:194 CORSO DI TRANSURFING – Come sviluppare fortuna – Luca Nali
4 CORSO DI TRANSURFING – Come sviluppare fortuna – Luca Nali
La fortuna come tutte le cose la possiamo sviluppare come del resto la sfortuna. Alcuni accorgimenti pratici ci consentiranno di realizzare questa condizione. Buona visione. Luca Nali
GUARDA E ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA PIATTAFORMA INZAION
https://www.inzaion.com/
SEGUIMI TELEGRAM INZAION di Luca Nali
https://t.me/INZAIONLELIVE
SEGUIMI INSTAGRAM INZAION
https://www.instagram.com/inzaion_official/
ISCRIVITI AL MIO CANALE RUMBLE
https://rumble.com/c/c-404934
SEGUIMI E ISCRIVITI AL MIO CANALE YT – LUCA NALI
SEGUIMI E ISCRIVITI AL MIO CANALE YT – INZAION
SEGUIMI E ISCRIVITI AL MIO CANALE YT – ENTROPIA
SEGUIMI SUL MIO PROFILO FACEBOOK
INFO TRATTAMENTI
luca.nali@inzaion.com
Segreteria Cell. +39 379 221 5591
MAIL UFFICIALE
luca.nali@inzaion.com
#inzaion
#lucanali
Comments (8)
Massimiliano Deciano
Ciao Luca, grazie per i contenuti, ti ho visto 2 volte dal vivo a Frascati da Luca e mio figlio si chiama Luca ahahah. Volevo chiederti: faccio lo stesso lavoro di Luca, faccio conoscere a sempre più persone l’acqua che cambia la vita; ho avuto momenti in cui ho guadagnato bene, soprattutto grazie alla visibilità su tiktok, poi ho avuto un forte calo, molto importante. Non capisco, magari capirò più avanti… Nel periodo buono non pensavo di perdere soldi, ma è successo, ripeto, non capisco. Hai qualche suggerimento? Spero di essermi fatto capire, in pratica ho una dissonanza cognitiva con quello che sto imparando ora
inzaion
Ciao Massimiliano, il realtà dovremo spesso cambiare strategia e sistema per garantirsi il successo. Diciamo che dopo un periodo buono può succedere un momento negativo, si chiama “banda nera”.nel corso di Transurfing ho fatto un video dove spiego come uscire dai momenti bui.
https://www.youtube.com/watch?v=zMwOcDwK1LM&list=PLXUwEwV7JG7BB6p8YW_bTWWJ4_WZlzuXV&index=7
Luca
Lorena
Ciao Luca, sto seguendo il tuo corso ( del quale ti ringrazio tanto). Ho una domanda. Come si colloca nell’Equilibrio Universale e nel concetto di Transurfing l’opera, per esempio, di tale William Gates? Non esiste un’etica nel Transurfing? Il personaggio in questione basa, in fondo, la sua fortuna economica ( e, come lui, tanti altri) sulle disgrazie altrui, sul raggiro, sul danno planetario..Sulla base di cosa, di quali intenzioni, l’Universo lo “accontenta”? Che tinte possiede il suo “ricevere” e il suo “dare”?
Spero di essere stata chiara su ciò che intendo. Grazie se vorrai rispondermi.
inzaion
Ciao Lorena cara, in realtà l’etica è un punto di vista e comunque un’invenzione umana (diciamo così). Quello che dovrebbe esser preso in considerazione è l’intento creativo con cui facciamo qualcosa. Dovremo basarci sulla sensazione di luce dentro il nostro sentimento nel momento in cui facciamo un’azione. Normalmente le persone scaltre e maligne non ricevono una punizione per come la si intende generalmente. Il loro castigo è di essere sempre più isolati e nel terrore di avere a che fare con se stessi. oltre al fatto di essere terrorizzati dalla morte.
Luca
Lorena
Grazie della risposta…se ho ben capito, tutto ruota attorno alle due facce: della Creazione e della Distruzione. Dipende, in definitiva, quale delle due vogliamo nutrire. C’è forse una sorta di “destino” che determina quale delle due scegliamo di incarnare?
inzaion
Sceglieremo quella che il collegamento alla nostra vera essenza ci spingerà a fare. La coscenza insomma.
Luca
Alessandra Cesarato
Grazie per questi video che ascolto più volte per entrare nella vibrazione di ciò che dici. Mi sono letta e studiata i libri del transurfing ma sono sempre lì allo stesso punto …. per il discorso abbondanza economica come fare a creare un “giardino meraviglioso per attirare le farfalle”? Mi sembra sempre che non capisco qualche passaggio perché i miei progetti non quasi mai vanno a buon fine.
Grazie.
inzaion
Ciao Alessandra, questa domenica uscirà un video sull’abbondanza. Ti sarà utile.
Luca