COME SI VIVE A FUERTEVENTURA – Luca Nali
4 Gennaio 2023
2023-07-08 20:10
COME SI VIVE A FUERTEVENTURA – Luca Nali
Luca Nali
Luca Nali ha fatto della sua originale venuta in questo pianeta la sua maggior virtù. Questa sua esperienza gli ha permesso di vedere e interagire con la vita in maniera alternativa. Ne ha compreso le meccaniche e di conseguenza ha usato queste sue conoscenze per metterle a disposizione delle persone così da renderle capaci di migliorare la propria qualità di vita.
Luca Nali gestisce diversi social che gli consentono di raggiungere quotidianamente oltre 100.000 persone. Attualmente è considerata la persona più influente in materia di Transurfing in Italia.
Titolare di uno studio a Milano dove effettua trattamenti vibrazionali con campane tibetane, gong e altri strumenti.
Comments (2)
Jessica Manca Graziadei
Vi seguo da qualche tempo con interesse e divertimento e vi ringrazio per le info come anche per i momenti di condivisione/esteriorizzazione.
Segue una osservazione sul video ‘Come si vive a Fuerteventura’ .
Io ci abito dall’anno scorso e
venivo ogni anno da 16 anni per visitare figlia e nipoti.
Mi allaccio alla tua descrizione Luca, per aggiungere che gli affitti a lunga durata (6 mesi o più) sono attorno ai prezzi da te menzionati nella zona di Puerto del Rosario e nell’entroterra MENTRE nella maggioranza dei luoghi di turismo sono saliti notevolmente e, come dici chiaramente si trovano con grande difficoltà.
Posso affermare che nei posti di mare e anche quelli in voga l’affitto di un appartamento decente con 2 stanze da letto va dalle 850 alle 1000 . Di solito è arredato . Le spese utenze sono comprese purché non oltrepassiamo il consumo medio stabilito.
L’altra opzione è condividere in appartamento ma potrebbe non piacere a molti.
Spero che l’addendum possa utile a qualcuno.
Besotes . Jessica
Sara Gozzi
ciao Jessica, grazie grazie ❤️