DALLA PESTE NERA AL GRANDE RESET: INQUIETANTI ANALOGIE – Nicola Bizzi – Luca Nali
17 Marzo 2023
2023-06-30 14:56
DALLA PESTE NERA AL GRANDE RESET: INQUIETANTI ANALOGIE – Nicola Bizzi – Luca Nali
Le tragiche vicende del XIV secolo, che portarono al fallimento dei principali gruppi bancari e al depopolamento del continente europeo con la diffusione della Peste mostrano incredibili analogie con la situazione attuale.
Luca Nali
Luca Nali ha fatto della sua originale venuta in questo pianeta la sua maggior virtù. Questa sua esperienza gli ha permesso di vedere e interagire con la vita in maniera alternativa. Ne ha compreso le meccaniche e di conseguenza ha usato queste sue conoscenze per metterle a disposizione delle persone così da renderle capaci di migliorare la propria qualità di vita.
Luca Nali gestisce diversi social che gli consentono di raggiungere quotidianamente oltre 100.000 persone. Attualmente è considerata la persona più influente in materia di Transurfing in Italia.
Titolare di uno studio a Milano dove effettua trattamenti vibrazionali con campane tibetane, gong e altri strumenti.
Comment (1)
francesco giocoli
La riduzione della popolazione la fanno con i vaccino e non con il virus, che può essere curato, in questo modo le elitè sono immuni alla riduzione della popolazione. Uno studio tedesco (censurato) dimostra che con un valore 50 di vit.D nel sangue, chiunque è immune al covid. In Italia non sò esattamente ma la polazione ha un valore di 15 o forse 20, le persone anziane ovviamente hanno valori più bassi. Ho parlato con persone che per patologia lo hanno contrallato, hanno trovato valori di 4! 11, il valore minimo normale è 30, in Italia abbassato a 20. Un virusper colpire le persone con un sistema immunitario indebolito, questo è il virus, niente di realmente pericoloso. Da aggiungere l’effetto NOCEBO!
La peste è stata sempre usata come arma batteriologica e sapevano già come usarla nel 300 se di peste si tratta, sicuramente la diffusione se di peste si tratta non è naturale e la versione ufficiale non è credibile su questo sono d’accordo.