FINO A CHE PUNTO È GIUSTO SACRIFICARSI PER GLI ALTRI? – Giovanna Garbuio
15 Dicembre 2022
2022-12-19 10:22
FINO A CHE PUNTO È GIUSTO SACRIFICARSI PER GLI ALTRI? – Giovanna Garbuio
Con Giovanna Garbuio parleremo del sacrificio, è giusto sacrificarsi? È una tappa di crescita evolutiva oppure no?
Luca Nali
Luca Nali ha fatto della sua originale venuta in questo pianeta la sua maggior virtù. Questa sua esperienza gli ha permesso di vedere e interagire con la vita in maniera alternativa. Ne ha compreso le meccaniche e di conseguenza ha usato queste sue conoscenze per metterle a disposizione delle persone così da renderle capaci di migliorare la propria qualità di vita.
Luca Nali gestisce diversi social che gli consentono di raggiungere quotidianamente oltre 100.000 persone. Attualmente è considerata la persona più influente in materia di Transurfing in Italia.
Titolare di uno studio a Milano dove effettua trattamenti vibrazionali con campane tibetane, gong e altri strumenti.
Comments (4)
Piero Vannuccini
Assolutamente d’accordo con Giò: se una cosa non rientra nelle mie abitudini, mi è sempre pesata, ma in una certa peculiare situazione la compio con amore, capisco l’autenticità di questo amore perchè mi viene del tutto naturale; se invece mi pesa, la chiamo sacrificio, vuol dire che il mio presunto amore nasconde qualche conflittualità. Sarei invece curioso di approfondire il tema della gioia, che è una delle emozioni; rientra in questa definizione anche quella di chi si lascia manipolare dalla pubblicità e vive allegramente in un mondo fasullo ? Oppure presuppone un livello di consapevolezza? E in quest’ultimo caso, in base a quali parametri uno può eseguire una valutazione su sè stesso o su un altro ? Grazie !
Annalisa Leandri
Ciao
Grazie 🙏❤️💫
giorgia_radin
Ciao Annalisa❤️
Annalisa Leandri
Ciao grazie per avermi aperto un mondo ❤️