Sonia Cabiaglia
Nella mia "vita precedente" lavoravo a Milano per le riviste di moda, come redattrice per alcuni testate importanti del settore, in parallelo ho sempre coltivato interessi per il mondo olistico, seguendo delle passioni che all'inizio erano unicamente nutrimento personale. Yoga, Meditazione, Alimentazione naturale, finché mi sono iscritta alla scuola di Naturopatia e da lì si sono aperte tutte le strade che mi hanno portato a costruire tutto quello che ora sto vivendo.
Ho studiato presso la Scuola S.I.M.O. di Catia Trevisani nelle sedi di Milano e Firenze specializzandomi in Fitoterapia e Cromopuntura. Appassionata di Medicina cinese ho frequentato anche per 3 anni la scuola Tao specializzandomi in Tuina e la scuola Neijin per il massaggio energetico cinese. Per completare le mie conoscenze in materia ho avuto il privilegio di frequentare i corsi di naturopatia quantica con il metodo Kvar di Izzo, applicando ora l'auricoloterapia e la medicina cinese energetica adattata al loro dispositivo. Abbino queste conoscenze alle tecniche base del Naturopata che sono: Riflessologia, Iridologia, Floriterpaia, Aromaterapia, Nutrizione integrata, Micoterapia e Rimedi ayurvedici.
La mia passione è lo studio e mi piace sperimentare sempre cose nuove per poter meglio aiutare le persone di cui mi prendo cura.