LABORATORIO SULLE FERITE EMOZIONALI

LABORATORIO SULLE FERITE EMOZIONALI

Cerchio di Misto di Donne e Uomini sulle Ferite Emozionali - domenica 14 aprile a Milano dalle h 10 alle h 14 - Gisela Perez Cabrera e Sonia Cabiaglia.

In questo nuovo cerchio in piena primavera, faremo un interessante e profondo lavoro sulle Ferite Emozionali, quelle che ci portiamo dalla nascita e spesso anche da prima.

Le ferite con le quali risuoniamo in modo impercettibile e che spesso condizionano i nostri comportamenti e le nostre scelte, influenzando poi in modo allargato, la nostra vita.

Questo cerchio è aperto ad uomini e donne, per poter nutrire le diversità e portare unità e completezza nei rapporti a 360° gradi. E' nell'inclusione che avviene la vera crescita come individui completi.

Quando si parla di Emozioni, è importante andare a vedere anche la radice della parola che è legata al Sangue = Emo.

Il suffisso greco Emo, significa Sangue e non è un caso che secondo la medicina cinese, proprio nel Sangue vengono conservate le nostre emozioni. Il Sangue ci lega alla nostra famiglia, agli Avi e in modo diretto alla Stirpe da cui discendiamo.

Conserva tutto quello che sono le nostre memorie, le aspettative, i sogni di chi è venuto prima di noi e del quale abbiamo ereditato l'energia.

In questo cerchio andremo a vedere le 3 di queste ferite principali: Tradimento, Abbandono e Accusa, impareremo a riconoscerle in noi stesse e a vedere quali sono i tasti dolenti che ogni volta risvegliano.

La proposta di questo lavoro è portare luce al riconoscimento delle ferite e creare coscienza che ognuna nasconde un grande tesoro. "La ferita è l'opportunità ".

Come sempre il lavoro sarà integrato mente e corpo, grazie al movimento dello Yoga della Luna e l'integrazione attraverso la meditazione con i suoni delle campane di Cristallo, suonate dal magico tocco di Vera Andreoni, che ci permetteranno di elaborare e risanare le nostre emozioni.

A fine giornata ognuno avrà la sua miscela di fiori di Bach con la quale proseguire nel suo percorso e continuare la propria evoluzione, sostenuta dall'energia del cerchio ma ora indipendente nel suo cammino.

Concluderemo con un pranzo vegetariano per cui ognuna porterà qualcosa da condividere. Il cerchio sarà dalle h 10 alle h 14 circa - check-in alle h 930.

E' consigliato un abbigliamento comodo ed è necessario portare un tappetino da yoga, magari potete portare una sciarpona o una coperta per la fase di rilassamento dopo il lavoro con il corpo con cui riscaldarvi.

Il contributo per la giornata è di 60 euro.

Per effettuare l'iscrizione potete fare il pagamento a questo Iban: IT95E36772223000EM002056689 intestato a Sonia Cabiaglia.

Una volta fatto il versamento, mandateci la ricevuta che vi inseriamo nel gruppo dei partecipanti.

Saremo a Milano, presso il centro Aura Yoga, in via Emanuele Filiberto 4, zona Piazza Firenze/corso Sempione - https://aurayoga.it/.

Per avere informazioni potete contattarmi direttamente: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 338 2446609 oppure Gisella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - cell. 377 9633974

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 14-04-2024 10:00 am
Termine evento 14-04-2024 2:00 pm

Segui e partecipa attivamente alle nostre attività sui social!

Privaci policy

Contattaci

assistenza@inzaion.com

info@inzaion.com

SUPPORTA INZAION

Questa piattaforma consente gratuitamente la presentazione dei contenuti degli autori salvo una piccola percentuale dedicata al sostegno del sito in caso di vendita del prodotto dei partecipanti. Per questa ragione la tua donazione è preziosa. Grazie!