WEBINAR - PREPARAZIONE ALLA MORTE - ENSITIV

WEBINAR - PREPARAZIONE ALLA MORTE - ENSITIV

Webinar  - PREPARAZIONE ALLA MORTE - ENSITIV

Giovedi 10, 17 e 24 Ottobre alle ore 10:00

LABORATORIO DIDATTICO DI PREPARAZIONE ALLA MORTE

 
Lo scopo di questo percorso non è solo quello di sdrammatizzare l’evento morte o comprendere alcuni passaggi fondamentali che potrebbero essere di aiuto nel momento del trapasso, ma ciò che mi sono prefisso, quale desiderio e meta finale, è quello di educare tutti i partecipanti ad un nuovo concetto metafisico dell’essere umano, della propria identità materiale ed energetica e delle proprie potenzialità. L’acquisizione di maggior consapevolezza nei confronti di sistemi di credenza e la volontà nell’applicare pochi e semplici esercizi, vi daranno l’opportunità di comprendere e percepire l’eternità dell’individuo, il continuo proseguire dell’esistenza attraverso il meccanismo delle reincarnazioni e la possibilità di affrontare e gestire l’evento morte in modo diverso da ciò che la nostra tradizione occidentale ci ha insegnato nel corso di questi inutili secoli. 
 
La nostra Anima, energia magica e stupefacente, è stata condannata ad un ruolo secondario, senza avere codici di contatto con gli altri corpi e quindi nessuna rilevante esternazione delle proprie potenzialità. L’Anima rappresenta la vostra unica e vera essenza, è importante imparare ad identificarsi in questa “scintilla divina“ e non nel vestito che indossa. Affronta un cammino che va ben oltre i pochi anni di vita terrena che siamo costretti a fare, e prosegue integra nei secoli dei secoli, desiderando un apprendimento funzionale al proprio progetto. La Morte di fatto non esiste, ma l’evento contraddistinto con questo nome, ha ripercussioni su tanti piccoli aspetti del nostro percorso e di quello di nostri cari che rimangono sulla Terra per un tempo più lungo rispetto al nostro. Impariamo dunque a morire sereni, perché in questa e nelle altre vite non si manifesti la paura di ciò che ci appare così triste e sconosciuto. Quello che faremo in questo corso, è apprendere le procedure corrette affinché l’armonia, l’equilibrio e la serenità, regnino in ogni anima, anche e soprattutto nel momento in cui dovrà affrontare il proprio trapasso. Vi spiegherò cosa vi succederà, cosa vedrete, e vi aiuterò ad amplificare le vostre capacità percettive in modo da “annusare“ il mondo energetico che è l’habitat preferito della vostra Anima.  Che dobbiate accompagnare qualcuno o che vi prepariate per il vostro ultimo viaggio, vi assicuro che pochi accorgimenti, faranno un’eterna e indiscutibile differenza. 
                                                                                                                                                         Ensitiv
 
 
Programma del corso
 
Teoria:
 
- Cosa è la Morte
- Cosa vedrai durante il trapasso
- Piani vibrazionali e stati emotivi
- I legami con il corpo, con la materia e con chi resta
- Disposizioni per una perfetta veglia funebre e un perfetto funerale
- Comunicare con i viventi e affrontare l’attrazione della reincarnazione
- Speciale modulo dedicato alla sepoltura degli animali
 
 
Pratica:
 
- Meditazione “Dalla Vita alla Morte”
- Visualizzazione della propria data di morte
- Meditazione “Epitaffio”
- Respirazione Shioya

 

 

PER INFO e ISCRIZIONI: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 10-10-2024 10:00 am
Termine evento 24-10-2024 12:00 pm

Segui e partecipa attivamente alle nostre attività sui social!

Piattaforma realizzata con SP PAGEBUILDER

Privaci policy

Contattaci

assistenza@inzaion.com

info@inzaion.com

SUPPORTA INZAION

Questa piattaforma consente gratuitamente la presentazione dei contenuti degli autori salvo una piccola percentuale dedicata al sostegno del sito in caso di vendita del prodotto dei partecipanti. Per questa ragione la tua donazione è preziosa. Grazie!