http://schema.org/OutOfStock
Tipologia:
Codice del Corso: CLN1
Disponibilità: In Stock

Prezzo: 10.00‎€

I problemi sono definiti tali in quanto frapposti tra noi e il conseguimento che ci siamo prefissati. Talvolta crediamo che il "guaio" sia un'anomalia auto generata e che possiamo solo subire l'inconveniente. In questo corso apprenderemo che anche trovandosi in una "banda nera" possiamo comunque controvertire qualsiasi situazione a nostro vantaggio. La nostra attitudine ci permette di realizzare praticamente tutto nella vita, in questo corso comprenderemo come farlo. Prima ancora delle nozioni conosceremo una vibra, una condizione particolare che ci farà sembrare tutto più gestibile e sproporzionato. Buona visione. Luca Nali

Luca Nali ha fatto della sua originale venuta in questo pianeta la sua maggior virtù. Questa sua esperienza gli ha permesso di vedere e interagire con la vita in maniera alternativa. Ne ha compreso le meccaniche e di conseguenza ha usato queste sue conoscenze per metterle a disposizione delle persone così da renderle capaci di migliorare la propria qualità di vita.
Luca Nali gestisce diversi social che gli consentono di raggiungere quotidianamente oltre 100.000 persone. Attualmente è considerata la persona più influente in materia di Transurfing in Italia.
Titolare di uno studio a Milano dove effettua trattamenti vibrazionali con campane tibetane, gong e altri strumenti.

Non ci sono recensioni per questo prodotto.
Scrivi una recensione
Commenta su facebook

Segui e partecipa attivamente alle nostre attività sui social!

Piattaforma realizzata con SP PAGEBUILDER

Privaci policy

Contattaci

assistenza@inzaion.com

info@inzaion.com

SUPPORTA INZAION

Questa piattaforma consente gratuitamente la presentazione dei contenuti degli autori salvo una piccola percentuale dedicata al sostegno del sito in caso di vendita del prodotto dei partecipanti. Per questa ragione la tua donazione è preziosa. Grazie!