
WEBINAR GIORGIO BELTRAMMI – Le 5 leggi biologiche
“Per la medicina ufficiale, come pure per la medicina alternativa, tutte le cosiddette malattie sono considerate degli “errori” della natura, come una deficienza del cosiddetto “sistema immunitario”, come qualcosa di “maligno” che tenta di distruggere l’organismo. Per questo la “malattia” deve essere combattuta e debellata con tutti i mezzi di strategia medico/militare a disposizione. […]. Naturalmente non è facile riuscire, al primo tentativo, a fare il salto in una nuova dimensione e a pensare in modo biologico in medicina.” Dr. Hamer
Le 5 Leggi Biologiche sono leggi naturali a cui ogni essere vivente risponde in funzione di poter sopravvivere agli eventi, bruschi o felici, della vita vissuta e quotidiana. Comprendere queste Leggi permette di assumersi la responsabilità di fluire armoniosamente nel proprio vissuto, imparando, crescendo, evolvendo verso una vita armoniosa e originale.
Si potranno conoscere i legami tra vissuto e corpo fisico e tra anima, cervello e corpo. Si scopriranno come funzionano le malattie e quale è la loro vera e sincera finalità, senza paura e senza sospetto. Ci si accorgerà che i termini “maligno”, colpa”, “prevenzione”, non servono a nulla e poco hanno a che fare con la Natura e la vita.