
WEBINAR MALCOM BILOTTA – COME DEPROGRAMMARSI CON L’ENNEAGRAMMA
L’Enneagramma è un potente strumento vecchio di migliaia di anni in grado di darti accesso alla Visione delle Realtà. Attraverso di esso puoi comprendere il funzionamento delle leggi immutabili dell’universo e delle energie che vi si muovono influenzando la tua vita e quella di tutti gli Esseri viventi.
COSA TI PORTI A CASA DAL CORSO
1. Comprensione del tuo funzionamento interiore, delle tue dinamiche relazionali e delle credenze che limitano il tuo potenziale.
2. Comprensione accurata del funzionamento dell’altro e capacità di leggere le diverse personalità o caratteri.
3. Comprensione delle maggiori energie che agiscono sui sistemi viventi e ne plasmano l’esistenza.
4. Chiavi per sbloccare i nodi esistenziali che si ripetono costantemente nella tua vita e aprirti in tal modo al nuovo, all’oltre e all’abbondanza.
9 Lezioni; ogni mercoledì alle ore 21:00.
Date:
1- mer 6 settembre
2- mer 13 settembre
3- mer 20 settembre
4- mer 27 settembre
5- mer 4 ottobre
6- mer 11 ottobre
7- mer 18 ottobre
8- mer 25 ottobre
9- mer 1 novembre
CHI SIAMO
Malcolm Bilotta: psicologo, gestalt counselor, insegnante di yoga, e appassionato ricercatore della Verità, pratica fin da ragazzo arti marziali per poi consacrarsi nei primi anni novanta alle pratiche yogiche e meditative.
Petulia Lera: di formazione artistica con esperienza nel campo della moda; dal 2003 si interessa di psicologia, spiritualità e bodywork. Si è formata come terapista shiatsu, insegnante di yoga e gestalt counselor a mediazione artistica.
Entrambi hanno studiato yoga e meditazione con grandi maestri sia in Italia che all’estero come Antonio Nuzzo, Eric Baret, Mauro Bergonzi, Daniel Odier e hanno integrato l’approccio Tantrico Kahsmiro nella propria pratica.
Hanno approfondito l’Enneagramma con Claudio Naranjo e con Paolo Quattrini iniziati poi alla conoscenza Sufi dello stesso da Sheikh Burhanuddin Herrmann e Hajjah Hamida Torres von Drechsel con i quali continuano a studiare e lavorare tutt’oggi.
Nel 2011 fondano insieme il progetto CONSAPEVOLMENTE; nel 2020 creano il metodo DMT (deprogrammazione mentale transpersonale) e nel 2021 Consapevolmente Academy .