
WEBINAR GRATUITO LUIGI IZZO e CARLA FOGLIETTI – L’interazione quantica dei Chakra nel corpo fisico
l corso di primo livello “l’interazione quantica dei Chakra nel corpo fisico”, vuole trasferire all’Operatore, le nozioni di base su una particolare metodologia di analisi di fisiologia energetica e trattamento, basata sulle numerose informazioni di interscambio tra materia e corpi “sottili”, attraverso dei “sensori” denominati Chakra. Questi sensori hanno la capacità di scambiare informazioni tra mondo interno ed impatto esterno. l’Operatore imparerà a valutare l’energia pulita e l’energia inquinata di ogni singolo Chakra, che potenzia o depotenzia il corpo fisico, attraverso autotest e/o test Kinesiologico.
In quest’ottica, il corso dà una visione strutturata anatomicamente e fisiologicamente della funzione Chakrale, discostandosi dalla canonica interpretazione dei sette corpi sottili utilizzata nelle millenarie tradizioni orientali e recentemente della New Age.
L’Operatore inoltre imparerà la distinzione fisiologia ed anatomica del Circuito chakrale primario ed i nodi chakrali, il primo fornisce informazione sugli allarmi fisici ed i secondi forniscono informazioni su dove sta risuonando attualmente il suo “Percorso” attraverso la valutazione del suo “Daimon”, stadio evolutivo dei diritti fondamentali negati e le affermazioni chiave.
L’Operatore imparerà la precisa collocazione del Chakra, dell’agopunto corrispondente, lo stato di carenza o eccesso vibratorio.
La tecnica si avvale per il ripristino del corretto incipit chakrale, della Quantum Chakra Card che lavora contemporaneamente sulle sette dimensioni.
INFO E PRENOTAZIONI info@inzan.com
Carmen
Salve mi sono iscritta al webinar di Izzo di ieri ma non ho potuto seguire, posso avere la registrazione? Grazie
inzaion
Certo, inviaci una mail con questa richiesta info@inzaion.com
Biagio Gioia
Buonasera, vorrei partecipare al webinair di Luigi Izzo del 21 Agosto ore 21, grazie
inzaion
Ciao Biagio, ormai è scaduto. Se lo desideri possiamo mandarti la registrazione: invia una mail a info@inzaion.com
Giuseppe
Vorrei partecipare al webinar di luigi Izzo
Barbara
Grazie sono interessata a questo webinair. ma se non potessi seguirlo in diretta? potrei vederlo nei giorni successivi? Grazie
inzaion
Ciao barbara, assolutamente si, per ogni webinar poi viene inviata la registrazione completa il giorno dopo. Solo agli iscritti.