LA PANDEMIA MENTALE
22 Agosto 2022 2022-08-22 17:06LA PANDEMIA MENTALE
Ormai è accertato.
Il votarolo è un dissonato cognitivo.
Uno che fa tutto quello che il sistema gli propina in testa senza ragionare.
Compra prodotti a basso consumo energetico come: lampadine ed elettrodomestici. Per poi pagare l’energia elettrica 100 volte di più di quando la pagava 10 anni prima e usava lampade ed elettrodomestici a maggiore consumo energetico. Che tradotto significa concedere maggiore energia lavoro umana ai propri carnefici.
La moneta non è altro che il medium dell’energia umana. I conti bancari bilionari dei padroni della terra non sono altro che magazzini di energia umana stoccata nei secoli.
È chiaro che un soggetto come il votarolo ormai è svuotato dalla responsabilità sociale e da quella per sé stesso, per questo acconsenta anche di punturarsi con sostanze che neanche conosce.
Seppur nel suo piccolo riesce ancora a distinguere la benzina con il gasolio per non guastare il motore della sua auto. Però, la stessa dose di attenzione e coscienza non la utilizza sulla sua macchina biologica con le sostanze con cui la mette a contatto.
Non capisce che con il voto va a consegnare il suo consenso per alimentare la costante capitalizzazione delle Minoranze Dominanti che agiscono attraverso le costituzioni truffa degli Stati apparentemente democratici.
Stati che unitariamente, subito dopo la seconda guerra mondiale, e grazie agli accordi di Breton Woods, hanno legittimato l’esistenza delle Corporation finanziarie, produttive, commerciali e mediatiche a livello internazionale. Portando sugli onori degli altari della storia l’Alta Borghesia. Regalandogli privilegi secolari come quelli già esistenti del Clero e della Nobiltà.
Corporation che controllano indirettamente la vita del votarolo attraverso lo Strumento dello Stato al loro completo servizio.
Il votarolo non capisce che gli Stati e i sistemi politici sono delle truffe sostenuti da Gatti e Volpi per mantenerlo Pinocchio e schiavo di un sistema antiumano e contronatura.
Il votarolo ha perso la facoltà di ragionare, se mai ce l’avesse avuta, ed è l’elemento più pericoloso del genere umano perché ormai non ha più coscienza di sé e del senso di esistere. Razionalizza solo per partito preso dimostrandosi un morto vivente incapace si scegliere in scienza e coscienza gestendo in modo sano il suo consenso.
È il votarolo il primo nemico del genere umano. Complice del suo stesso schiavista. Si lascia andare tirando continuamente giù le braghe per farsi sodomizzare in una relazione sadomasochista. E in questo suo fare obbliga in schiavitù anche i suoi simili che sono rimasti uomini vivi e consapevoli.
Il votarolo credulone di stare in democrazia accetta di vivere in una struttura sociale invasa da organizzazioni piramidali a lunghe catene di comando che sono antidemocratiche per eccellenza, visto che pongono le basi a obbedire agli ordini delle minoranze ai vertici.
Il votarolo è un parassitato antiumano che va trattato alla stregua di un pericoloso contagiato. Come un lebbroso, un appestato, un affetto da ebola o da qualsiasi mortale malattia trasmissibile.
Questa è la vera pandemia. Una epidemia igienico sanitaria della dimensione mentale che va combattuta energicamente.
La prevenzione sull’igiene mentale dovrebbe essere la priorità principale per un corpo sociale sano e in salute. Senza igiene mentale, tutto il resto è inquinamento e malattia.
Senza una corretta igiene mentale si mangiamo prodotti industriali velenosi, si adottano comportamenti a forte impatto ambientale, si inquina, si devasta il corpo nei vizi, si deteriorano le relazioni significative. Si va incontro alla morte dell’anima e dello spirito.
Il votarolo è un malato mentale e non si possono più ammettere giustificazioni.
È uno stato di fatto che deve essere preso in seria considerazione da tutte le forze consapevoli che hanno capito e compreso di vivere in un sistema sociale antiumano fondato sulle menzogne che discendono dai vertici delle Minoranze Dominanti.
È ora di lavorare seriamente per bonificare questa pandemia mentale.
Il votarolo è mentalmente fermo e un soggetto altamente pericoloso per il genere umano.
Bisogna necessariamente tornare alle ragioni universali di Madre Natura per contrastare questa infezione antivita altamente degenerativa e distruttiva ritrovando la cooperazione d’intenti fra donne e uomini consapevoli senza più servi né padroni, senza più prezzo né mercato.
Senza più Stati, Patrie, falsi dei, false religioni, false ideologie che sviluppano identità individuali e collettive altrettanto false.
Noi siamo natura e Madre Terra in questa dimensione è la nostra unica casa. Questa è la verità indiscutibile che le Minoranze Dominanti hanno sempre voluto occultare agli schiavi dividendoli in infiniti recinti diversi per contrapporli fra loro succhiandogli energia vitale come i vampiri succhiano il sangue.
#astensionismo
#iononvoto
Ernesto Melappioni
LE TRUFFE COSTITUZIONALI
VIDEO 01
REGRESSIONE
https://www.facebook.com/ERAUMANA/videos/866433443869386/
VIDEO 02
MANIPOLAZIONE
https://www.facebook.com/ERAUMANA/videos/220429246064106/
NOAM CHOMSKY
Le costituzioni sono delle truffe.
https://fb.watch/eedqnL4gMf/
MATITE CANCELLABILI
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=369419345364398&id=100068890057533