La Reincarnazione è una trappola? di Ensitiv- 2 minuti di lettura tempo
21 Novembre 2023 2023-11-21 15:00La Reincarnazione è una trappola? di Ensitiv- 2 minuti di lettura tempo

La Reincarnazione è una trappola? di Ensitiv- 2 minuti di lettura tempo
LA REINCARNAZIONE E’ UNA TRAPPOLA?
Dio, non ha creato il Cielo e la Terra, ma un sistema di percezioni e vibrazioni, all’interno del quale si sono sviluppate e si muovono tante forme di energie più o meno consapevoli!
Il sistema che ospita le entità energetiche è un sistema PERCETTIVO/CREATIVO, che si sviluppa e si evolve in base alla vibrazione di riferimento ed è plasmato e codificato dalle stesse entità che lo abitano.
Queste forme “spirituali”, oltre a creare i propri ambienti, si strutturano in organismi, più o meno complessi, che gli consentono di fare esperienze in diversi piani.
L’Essere Umano è un organismo che consente all’entità Anima di fare esperienza sulla vibrazione terrestre!
Ma arriviamo al punto.. Ultimamente sembra che la domanda più frequente e il problema più imminente sia: “Reincarnazione e Tunnel di Luce, sono una trappola degli ARCONTI?”. Vado per gradi.. La reincarnazione è un principio cosmico e non avviene solo sul pianeta Terra, fa parte delle esperienze che l’entità anima deve fare. E’ dunque una trappola di altri esseri? NO, ma è sfruttata per mantenere l’essenza individuale ferma su determinati stati vibrazionali. In pratica, sono a conoscenza del fatto che l’anima debba “tornare a scuola”, ma io “arconte”, carpisco la sua fiducia e la mando con i libri sbagliati.
Ne conseguirà un perenne e costante stato vibrazionale adatto a nutrire alieni incuranti del benessere umano. Risucchiatori energetici che adorano spacciarsi per qualunque cosa in cui DESIDERIAMO CREDERE: Angeli, Maestri, Spiriti guida, Madonne e tutto ciò che ci volete mettere.
La manipolazione avvenuta in tempi remoti, nella creazione dell’ibrido umano, ovvero nella tessitura del vestito che avrebbe contenuto l’anima, ha fatto si che anche il SISTEMA PERCETTIVO/CREATIVO non fosse tutto patrimonio di questa meravigliosa forma di energia, ma fosse più un campo ristretto dove Anima è costretta a giocare per limitare le proprie esperienze. Questa è quella che viene definita MATRIX, almeno dal punto di vista cosmico ed energetico, la matrix terrestre è altra roba. Per spiegare in modo più semplice, alcune entità primordiali, si sono arrogate il diritto di suggerire ad Anima dove muoversi, cosa fare e come evolversi, ma tutti i suggerimenti erano volutamente sbagliati.
Anima non si evolve se non sui piani extra dimensionali!
Il grande bluff che consente a questa squadra di mostriciattoli di avere la meglio, consiste nel riuscire, attraverso forme manipolatorie di ogni genere e su ogni piano, a far si che l’identificazione dell’essenza divina sia vincolata al contenitore in cui risiede.
Fino a che Anima si identifica nel corpo e nell’individuo, non riuscirà mai a sprigionare il proprio grande potenziale e quindi non riuscirà a soverchiare le gerarchie cosmiche. Non è la reincarnazione a fregarvi o il tunnel di luce, ma l’incapacità di raggiungere determinate frequenze perché non riuscite a manifestarvi su piani diversi da quello fisico.
Solo attraverso una conoscenza sovrasensibile (Steiner) , l’Essere Umano potrà raggiungere gli stati necessari a “bucare il sistema matrix”. Attraverso gli stessi atti liberatori, controversi e dissociati, è invece possibile bucare il sistema matrix terrestre, che è speculare a quello energetico/cosmico.
Il ruolo cardine lo gioca l’IDENTIFICAZIONE:
-Se sai chi sei veramente, puoi sederti al tavolo da gioco.
-Se hai la consapevolezza della tua potenza, puoi iniziare la partita. -Se sei un Viaggiatore Astrale, puoi dettare le regole e giocare a modo tuo.
Io creo RIVOLUZIONARI del Sistema Energetico in cui il gioco si sviluppa. Insegno a fare Viaggi Astrali!
ENSITIV
Webinar Gratuito - "PREPARAZIONE ALLA MORTE" - clicca qui
Per iscriversi al suo Webinar – “PREPARAZIONE ALLA MORTE” – clicca qui
Nella Mente di un Defunto
Related Posts
Pillola Rossa – Webinar gratuito
“Scrittura Persuasiva” di Dario Morandi – 2 minuti di lettura tempo
INTESTINO LIBERO di Sonia Cabiaglia – 2 minuti di lettura
Le Campane Tibetane – Luca Nali – 2 minuti di lettura
Il Transurfing. di Luca Nali – 2 minuti di lettura
Perché non faccio più video sulla vera storia dell’umanità. di Luca Nali 2 minuti di lettura
SIAMO INTRAPPOLATI IN ALTRE DIMENSIONI Vi dico come uscirne – 2 minuti di lettura
LA CATENA PSICOLOGICA (questo articolo non è per tutti) 3 minuti di lettura
Il mondo ubbidisce alla nostra proiezione più sentita – di Luca Nali
Categorie
Archivi