Manuale di Sopravvivenza per Esseri Umani che si Sentono Alieni
0,00€0,00€
Autore: Matteo Gracis
Editore: Doithuman Editori
Data di pubblicazione: 2022
ISBN: 9788899628406
Formato: libro cartaceo
Pagine: 316
Lingua: Italiano
Genere: Crescita personale
Sei disposto a mettere in discussione le tue convinzioni? A guardare il mondo da un’altra prospettiva ma soprattutto a metterti veramente in gioco? Se la risposta a tali domande è sì, questo libro fa per te, in caso contrario, lascia perdere perché rischi di metterti nei guai.
Un manuale di sopravvivenza per tutti coloro che cercano qualcosa in più, che vogliono guardare oltre e non si accontentano delle versioni ufficiali dei fatti, delle verità assolute e dei diktat.
Attraverso riflessioni, racconti, disegni, citazioni, ispirazioni musicali e letterarie, l’autore ti prende per mano in un percorso introspettivo per esplorare le sfumature del reale e lasciarti coinvolgere dall’incredibile varietà dell’esistenza.
Quanto è prezioso il tuo potere di scelta? Che cosa hanno scritto filosofi e scrittori di tutti i tempi in merito a questo tema? Che cos’è la felicità? Come puoi essere più resistente e resiliente di fronte alle prove della vita?
Tra le pagine di “Manuale di Sopravvivenza per Esseri Umani che si Sentono Alieni” potrai scoprire nuove chiavi originali per la tua crescita personale, in modo semplice e gioioso al tempo stesso.
Lasciati ispirare da uno scritto sincero, spontaneo e diretto, un flusso di parole e concetti senza filtri, che può spronarti a iniziare a vivere libero, invece che sopravvivere.
Un libro che emoziona, indigna, sorprende, diverte e cambia le regole del gioco ma soprattutto che fa pensare e regala preziosi spunti di riflessione, nonché pratiche playlist musicali, cinematografiche e culturali.
Il giornalista e pensatore libero Matteo Gracis veste i panni del Bianconiglio nel classico Alice nel paese delle meraviglie: sei pronto a scoprire quanto è profonda la sua tana?
“Manuale di Sopravvivenza per Esseri Umani che si Sentono Alieni” è un’opera ribelle e completamente fuori dagli schemi. Un vero e proprio elogio al beneficio del dubbio, al pensiero critico, libero e positivo.