In Breve...
Il Transurfing mi ha cambiato completamente l'esistenza. Non avrei potuto iniziare questo mio nuovo libro con parole diverse.
Quando anni fa toccai il fondo, raccolsi tutte le mie energie rimanenti e iniziai con grande fiducia e impegno, e anche con molta leggerezza e giocosità, ad applicare tutto ciò che avevo imparato su questa nuova tecnica.
Luca Nali
In "Pillola Rossa - La chiave per scegliere la tua realtà", Luca Nali, autore del libro "Infiniti Percorsi", affronta con la sua consueta forza ed energia questo nuovo lavoro carico di ancora più intensa passione e coinvolgimento personale.
Ogni singola parola che troviamo in queste pagine, nasce dall'esperienza e dalla vita vera dell'autore.
Questa è la grande differenza con tutti gli altri: quello che Luca racconta non sono idee ipotetiche, ma sentimenti e circostanze reali che l'autore ha vissuto sulla sua pelle da cui tutti coloro che possiedono un anelito al cambiamento possono trarre ispirazione.
Immergersi in questa guida è come entrare nel famoso specchio di "Alice nel Paese delle Meraviglie", quello che ci separa (ma solo apparentemente) dalla vera realtà.
Ci svela i segreti della Matrix che ci circonda, quel contesto in cui viviamo, esistiamo e abbiamo la possibilità di avere una serie di relazioni di vario genere.
Possiamo vedere la Matrix come una struttura creata artificialmente che si frappone tra noi e il mondo reale.
Il primo passo per liberarci da questa trappola è quello di riconoscere il nostro stato di segregazione, in cui il primo strumento di schiavitù è il denaro.
Qui intervengono i saggi consigli e insegnamenti di Luca Nali che ci permetteranno di liberarci da queste catene mentali e finalmente tornare a vivere!
Ci mostra come possiamo cambiare la nostra percezione della realtà e slegarci dalle nostre paure e dai nostri limiti.
Ottenere la totale libertà dalla Matrix è molto difficile, ma ciò non vuol dire che non possiamo imparare a conoscerla e a "sfruttarla" in modo consapevole.
Così facendo, saremmo in grado non solo di aiutare noi stessi, ma anche gli altri, permettendo loro di crescere con le proprie forze per abbandonare i vincoli autodistruttivi imposti dal Sistema.
E come dice sempre Luca: “Se ce l'ho fatta io, ce la può fare chiunque”... basta solo avere il coraggio di aprirsi ai miracoli.
Luca Nali nasce a Piombino il 19 luglio del 1968 in una situazione difficile che lo costringera a sperimentare la dura realta dell'orfanotrofio. Gli anni della formazione non sono facili e attraversa diversi alti e bassi fino a che, in un momento di grande difficolta, vive un'esperienza astrale che gli cambiera radicalmente la visione del mondo.
Dopo quell'esperienza scopre il Transurfing di Vadim Zeland e la sua vita prende una nuova direzione. Oggi e un affermato terapeuta, esperto di campane tibetane e seguitissimo conferenziere. I suoi incontri sono scaricabili sul sito www.inzaion.com e visionabili sul suo omonimo canale YouTube.
Con Edizioni Progetto Fratellanza ha pubblicato “Infiniti Percorsi - Come muovere i primi passi fuori dal Sistema” e “Pillola rossa – La chiave per scegliere la tua vita”.
Se vuoi saperne di più... (clicca qui)
“Nulla accade per caso”. È davvero un bellissimo slogan... ma quanti di noi ne hanno davvero consapevolezza, soprattutto nei momenti più difficili? Io ci ho messo più di 40 anni per capirlo. Sono nato a Piombino e a causa (ma oggi posso dire per merito) di una situazione famigliare difficile, non ho avuto chiaro fin dal principio quello che poi sarebbe diventato il mio progetto di vita.
Oggi però so che se mi fosse stata negata anche solo una delle mille difficolta che ho sperimentato nella mia vita, ora non sarei la persona che sono e non posso che provare un profondo senso di gratitudine per questo.
Così come la futura farfalla, rafforza le sue nuove ali nella lotta per uscire dal bozzolo, tutti i miei sbagli e i lavori che mi allontanavano dal mio vero essere, mi preparavano in realta al giorno in cui anch'io avrei spiccato il volo. Ma prima di quel momento, sono stati molti i giorni di frustrazione. Mi sono sempre adattato ai lavori che mi venivano richiesti, rinunciando ogni volta a me stesso, alle mie attitudini e aspirazioni, generando in me un senso crescente di frustrazione. Come molti altri ero schiavo di me stesso e delle mie paure e non erano rare le sere che mi coricavo con l'unico desiderio di non svegliarmi il giorno dopo.
Evidentemente quello e stato il mio punto di rottura perché poi e accaduto qualcosa di straordinario che ha cambiato per sempre la mia vita. Una notte di queste e in modo del tutto inaspettato, mi sono sentito come risucchiare da un vortice d'energia e una forza totalizzante ha stritolato il mio intero essere facendomi provare una sensazione mai vissuta prima. Il giorno dopo, risvegliatomi da quel Viaggio Astrale, le cose cominciarono a cambiare intorno a me, ma in realta ero io che ero cambiato (anche se questo lo compresi meglio solo più avanti).
Mi accorsi per esempio che le persone mi confidavano sempre più volentieri le loro preoccupazioni e dopo quelle belle chiacchierate, tutti mi dicevano che si sentivano meglio, pronti a cercare delle soluzioni ai loro problemi con accresciuta fiducia e determinazione. Desiderai quindi conoscere di più riguardo le dinamiche che governano il mondo e le nostre vite, frequentai corsi di vario genere per approfondire la conoscenza di me stesso e delle mie nuove capacita/possibilita ed e stato durante quegli anni che ho avuto la gioia di ideare e affinare le tecniche per i Trattamenti che oggi utilizzo con le persone di cui mi prendo cura.
Come tutti, ci sono sempre di quando in quando, delle giornate “difficili”, ma ora so che anche queste fanno parte di questo viaggio straordinario che e la vita, non dobbiamo fare altro che goderci il paesaggio, senza preoccuparci troppo della destinazione, tanto ormai lo sappiamo che... “Nulla accade per caso”.
Il Trattamento Vibrazionale:
page2image30912912
Questa tecnica, fonda le sue basi sull'utilizzo delle campane tibetane e gong, ma al contempo amplia la sua funzionalita pratica. Noi ormai sappiamo, grazie anche agli studi di fisica quantistica, che tutto e vibrazione, anche il muro di mattoni più solido che possiamo immaginare, nella sua essenza più profonda e formato da atomi che, come sappiamo, sono per lo più spazio vuoto (bensì il 99,99%). E siccome tutta la materia e vibrazione, questa risponde per risonanza, alle vibrazioni adiacenti... esattamente come fanno due diapason che suonano la stessa nota. Anche i nostri corpi e i nostri pensieri fanno parte di questo oceano infinito di vibrazioni che e la nostra realta, ed e lì che io vado a operare, cercando di riportare l'equilibrio originario dove, per qualsiasi ragione, e venuto a mancare.
Tuttavia il mio lavoro non si limita al solo piano materiale perché anche il pensiero e il sentire, hanno un'importanza primaria nel processo di risoluzione del problema. In questo contesto quindi sono ugualmente importanti, molteplici aspetti che io utilizzo nel mio Trattamento, si va dal semplice ascolto delle problematiche da affrontare, fino all'utilizzo di veri e propri strumenti come appunto l'energia delle mani, il suono delle campane tibetane, i fiori di Bach e tecniche pratiche di centratura mutuate dal Transurfing dello studioso e ricercatore russo Vadim Zeland.
In definitiva, il mio e un lavoro assolutamente olistico, nel senso letterale del termine, e in quest'ottica, mi avvalgo di tutti gli strumenti utili affinché la persona che ricevo in studio, riesca a giungere alla vera consapevolezza del proprio valore e della propria forza. Per me, non esiste gioia più grande nel vedere che dopo i miei trattamenti, le persone si sentono sempre cariche di nuova energia, rigenerate e sintonizzate nuova-mente (cioe con mente nuova), con gli obiettivi di vita che immancabilmente non tardano a realizzarsi. Se ripenso agli anni duri della mia infanzia, alle difficolta, agli errori compiuti o ai vicoli ciechi imboccati, ma anche a quel primo meraviglioso viaggio astrale, oggi non posso che rendermi conto che tutto faceva parte di un piano, un disegno più grande, affinché io giungessi ad essere la persona che ora sono.
Quella scintilla ce l'abbiamo tutti nel profondo, lasciarla laggiù o andarla a recuperare, e una scelta che spetta solo a noi. Avere la capacita (e anche la possibilita) di aiutare le persone in questo viaggio, e il dono più prezioso che potessi mai ricevere e restituire con gioia al prossimo.
Dopo tanti anni il viaggio continua ancora oggi con nuove e straordinarie opportunita, con il lavoro in studio, i corsi dal vivo in giro per l'Italia, i webinar on line (miei e di tanti stimati collaboratori), una nuova piattaforma ricca di contenuti esclusivi e progetti ed eventi unici e di incredibile impatto come il primo “Inzaion Experience” a Titignano in Umbria nel giugno del 2024.
Sono assolutamente consapevole che tanto altro ancora di straordinario e lì davanti a noi che ci aspetta perché in ogni singolo secondo ci troviamo di fronte a un bivio e se scegliere la strada della paura o quella dell'entusiasmo e dell'amore per la vita, e una cosa che spetta solo a noi.
Com'e mia abitudine, ti saluto con la gioia nel cuore. Luca Nali
Luca Nali
Luca Nali nasce a Piombino il 19 luglio del 1968 in una situazione difficile che lo costringera a sperimentare la dura realta dell'orfanotrofio. Gli anni della formazione non sono facili e attraversa diversi alti e bassi fino a che, in un momento di grande difficolta, vive un'esperienza astrale che gli cambiera radicalmente la visione del mondo.
Dopo quell'esperienza scopre il Transurfing di Vadim Zeland e la sua vita prende una nuova direzione. Oggi e un affermato terapeuta, esperto di campane tibetane e seguitissimo conferenziere. I suoi incontri sono scaricabili sul sito www.inzaion.com e visionabili sul suo omonimo canale YouTube.
Con Edizioni Progetto Fratellanza ha pubblicato “Infiniti Percorsi - Come muovere i primi passi fuori dal Sistema” e “Pillola rossa – La chiave per scegliere la tua vita”.
Se vuoi saperne di più... (clicca qui)
“Nulla accade per caso”. È davvero un bellissimo slogan... ma quanti di noi ne hanno davvero consapevolezza, soprattutto nei momenti più difficili? Io ci ho messo più di 40 anni per capirlo. Sono nato a Piombino e a causa (ma oggi posso dire per merito) di una situazione famigliare difficile, non ho avuto chiaro fin dal principio quello che poi sarebbe diventato il mio progetto di vita.
Oggi però so che se mi fosse stata negata anche solo una delle mille difficolta che ho sperimentato nella mia vita, ora non sarei la persona che sono e non posso che provare un profondo senso di gratitudine per questo.
Così come la futura farfalla, rafforza le sue nuove ali nella lotta per uscire dal bozzolo, tutti i miei sbagli e i lavori che mi allontanavano dal mio vero essere, mi preparavano in realta al giorno in cui anch'io avrei spiccato il volo. Ma prima di quel momento, sono stati molti i giorni di frustrazione. Mi sono sempre adattato ai lavori che mi venivano richiesti, rinunciando ogni volta a me stesso, alle mie attitudini e aspirazioni, generando in me un senso crescente di frustrazione. Come molti altri ero schiavo di me stesso e delle mie paure e non erano rare le sere che mi coricavo con l'unico desiderio di non svegliarmi il giorno dopo.
Evidentemente quello e stato il mio punto di rottura perché poi e accaduto qualcosa di straordinario che ha cambiato per sempre la mia vita. Una notte di queste e in modo del tutto inaspettato, mi sono sentito come risucchiare da un vortice d'energia e una forza totalizzante ha stritolato il mio intero essere facendomi provare una sensazione mai vissuta prima. Il giorno dopo, risvegliatomi da quel Viaggio Astrale, le cose cominciarono a cambiare intorno a me, ma in realta ero io che ero cambiato (anche se questo lo compresi meglio solo più avanti).
Mi accorsi per esempio che le persone mi confidavano sempre più volentieri le loro preoccupazioni e dopo quelle belle chiacchierate, tutti mi dicevano che si sentivano meglio, pronti a cercare delle soluzioni ai loro problemi con accresciuta fiducia e determinazione. Desiderai quindi conoscere di più riguardo le dinamiche che governano il mondo e le nostre vite, frequentai corsi di vario genere per approfondire la conoscenza di me stesso e delle mie nuove capacita/possibilita ed e stato durante quegli anni che ho avuto la gioia di ideare e affinare le tecniche per i Trattamenti che oggi utilizzo con le persone di cui mi prendo cura.
Come tutti, ci sono sempre di quando in quando, delle giornate “difficili”, ma ora so che anche queste fanno parte di questo viaggio straordinario che e la vita, non dobbiamo fare altro che goderci il paesaggio, senza preoccuparci troppo della destinazione, tanto ormai lo sappiamo che... “Nulla accade per caso”.
Il Trattamento Vibrazionale:
page2image30912912
Questa tecnica, fonda le sue basi sull'utilizzo delle campane tibetane e gong, ma al contempo amplia la sua funzionalita pratica. Noi ormai sappiamo, grazie anche agli studi di fisica quantistica, che tutto e vibrazione, anche il muro di mattoni più solido che possiamo immaginare, nella sua essenza più profonda e formato da atomi che, come sappiamo, sono per lo più spazio vuoto (bensì il 99,99%). E siccome tutta la materia e vibrazione, questa risponde per risonanza, alle vibrazioni adiacenti... esattamente come fanno due diapason che suonano la stessa nota. Anche i nostri corpi e i nostri pensieri fanno parte di questo oceano infinito di vibrazioni che e la nostra realta, ed e lì che io vado a operare, cercando di riportare l'equilibrio originario dove, per qualsiasi ragione, e venuto a mancare.
Tuttavia il mio lavoro non si limita al solo piano materiale perché anche il pensiero e il sentire, hanno un'importanza primaria nel processo di risoluzione del problema. In questo contesto quindi sono ugualmente importanti, molteplici aspetti che io utilizzo nel mio Trattamento, si va dal semplice ascolto delle problematiche da affrontare, fino all'utilizzo di veri e propri strumenti come appunto l'energia delle mani, il suono delle campane tibetane, i fiori di Bach e tecniche pratiche di centratura mutuate dal Transurfing dello studioso e ricercatore russo Vadim Zeland.
In definitiva, il mio e un lavoro assolutamente olistico, nel senso letterale del termine, e in quest'ottica, mi avvalgo di tutti gli strumenti utili affinché la persona che ricevo in studio, riesca a giungere alla vera consapevolezza del proprio valore e della propria forza. Per me, non esiste gioia più grande nel vedere che dopo i miei trattamenti, le persone si sentono sempre cariche di nuova energia, rigenerate e sintonizzate nuova-mente (cioe con mente nuova), con gli obiettivi di vita che immancabilmente non tardano a realizzarsi. Se ripenso agli anni duri della mia infanzia, alle difficolta, agli errori compiuti o ai vicoli ciechi imboccati, ma anche a quel primo meraviglioso viaggio astrale, oggi non posso che rendermi conto che tutto faceva parte di un piano, un disegno più grande, affinché io giungessi ad essere la persona che ora sono.
Quella scintilla ce l'abbiamo tutti nel profondo, lasciarla laggiù o andarla a recuperare, e una scelta che spetta solo a noi. Avere la capacita (e anche la possibilita) di aiutare le persone in questo viaggio, e il dono più prezioso che potessi mai ricevere e restituire con gioia al prossimo.
Dopo tanti anni il viaggio continua ancora oggi con nuove e straordinarie opportunita, con il lavoro in studio, i corsi dal vivo in giro per l'Italia, i webinar on line (miei e di tanti stimati collaboratori), una nuova piattaforma ricca di contenuti esclusivi e progetti ed eventi unici e di incredibile impatto come il primo “Inzaion Experience” a Titignano in Umbria nel giugno del 2024.
Sono assolutamente consapevole che tanto altro ancora di straordinario e lì davanti a noi che ci aspetta perché in ogni singolo secondo ci troviamo di fronte a un bivio e se scegliere la strada della paura o quella dell'entusiasmo e dell'amore per la vita, e una cosa che spetta solo a noi.
Com'e mia abitudine, ti saluto con la gioia nel cuore. Luca Nali