NUMERO UNO – Fabio Grimaldi – Luca Nali

8465 views
11111111110.00 out of 0 user(s)
00

PILLOLA ROSSA

https://www.ilgiardinodeilibri.it/lib…

Descrizione

In “Pillola Rossa – La chiave per scegliere la tua realtà”, Luca Nali, autore del libro “Infiniti Percorsi”, affronta con la sua consueta forza ed energia questo nuovo lavoro carico di ancora più intensa passione e coinvolgimento personale.

Ogni singola parola che troviamo in queste pagine, nasce dall’esperienza e dalla vita vera dell’autore.

Questa è la grande differenza con tutti gli altri: quello che Luca racconta non sono idee ipotetiche, ma sentimenti e circostanze reali che l’autore ha vissuto sulla sua pelle da cui tutti coloro che possiedono un anelito al cambiamento possono trarre ispirazione.

Immergersi in questa guida è come entrare nel famoso specchio di “Alice nel Paese delle Meraviglie”, quello che ci separa (ma solo apparentemente) dalla vera realtà.

Ci svela i segreti della Matrix che ci circonda, quel contesto in cui viviamo, esistiamo e abbiamo la possibilità di avere una serie di relazioni di vario genere.

Possiamo vedere la Matrix come una struttura creata artificialmente che si frappone tra noi e il mondo reale.

Il primo passo per liberarci da questa trappola è quello di riconoscere il nostro stato di segregazione, in cui il primo strumento di schiavitù è il denaro.

Qui intervengono i saggi consigli e insegnamenti di Luca Nali che ci permetteranno di liberarci da queste catene mentali e finalmente tornare a vivere!

Ci mostra come possiamo cambiare la nostra percezione della realtà e slegarci dalle nostre paure e dai nostri limiti.

Ottenere la totale libertà dalla Matrix è molto difficile, ma ciò non vuol dire che non possiamo imparare a conoscerla e a “sfruttarla” in modo consapevole.

Così facendo, saremmo in grado non solo di aiutare noi stessi, ma anche gli altri, permettendo loro di crescere con le proprie forze per abbandonare i vincoli autodistruttivi imposti dal Sistema.

E come dice sempre Luca: “Se ce l’ho fatta io, ce la può fare chiunque”… basta solo avere il coraggio di aprirsi ai miracoli.

Indice

Prefazione di Enrica Perucchietti

Introduzione di Dario Morandi

La Matrix

Il percorso evolutivo

Un segreto per gestire la realtà

Manifesta te stesso

I livelli di schiavitù

Mille modi per ingannarci: il gatekeeper

Dichiara i tuoi intenti

Aprirsi al mondo dell’abbondanza

Cambia la narrativa della tua vita

L’erotizzazione della società

L’ombra non esiste senza la luce

Il compromesso animico

Scopri la tua missione

Vivere in presenza

Usare le crisi per imporre maggiore controllo

La teoria dei frattali

Segui e partecipa attivamente alle nostre attività sui social!

Piattaforma realizzata con SP PAGEBUILDER

Privaci policy

Contattaci

assistenza@inzaion.com

info@inzaion.com

SUPPORTA INZAION

Questa piattaforma consente gratuitamente la presentazione dei contenuti degli autori salvo una piccola percentuale dedicata al sostegno del sito in caso di vendita del prodotto dei partecipanti. Per questa ragione la tua donazione è preziosa. Grazie!